
Acqua alta... A seguito degli avvisi di condizioni meteo avverse del 30 e 31 marzo e delle comunicazioni del Centro funzionale d'Abruzzo sul superamento del limite di allarme del fiume Pescara, il Comune di Pescara, stamattina presto, ha chiuso al traffico le golene nord e sud.
L'area, ritenuta una di quelle potenzialmente a rischio sul territorio, è stata prima sottoposta a monitoraggio dal gruppo comunale di Protezione civile e poi è scattata la chiusura ai mezzi, a scopo precauzionale.
Il monitoraggio prosegue, anche in prossimità dei sottopassi e delle altre aree a rischio allagamento. Il Comune raccomanda ai cittadini la massima prudenza. 01 apr. 2026
@RIPRODUZIONE VIETATA