Enogastronomia. 'Ai Viali' apre a Fossacesia: hamburger, hot dog e contaminazioni abruzzesi
GUARDA LE FOTO

Inaugurato sul lungomare di Fossacesia il nuovo punto franchising 'Ai Viali'.

L’idea, nata un paio di mesi fa, è diventata realtà grazie alla collaborazione tra l'imprenditore Rocco Finardi di Lanciano (Ch) e due giovani che hanno voluto scommettere sullo street food di qualità.

"In un luogo dove l’offerta gastronomica è rappresentata principalmente dal pesce, – spiega Federico Paolucci, uno dei due titolari – abbiamo pensato di offrire dei piatti take away di carne. 'Ai Viali' è un autentico marchio di territorialità, riconosciuto in tutta la zona – aggiunge – è una scelta di consapevolezza e qualità". Il nuovo punto vendita si trova all’interno della struttura Bayaverde. Il menu rispecchia perfettamente quello proposto negli altri locali di Lanciano e Atessa e si compone di piatti che richiamano materie prime di qualità. Hamburger che spesso diventano gourmet, hot dog e contaminazioni con i sapori della terra d’Abruzzo fanno dell’iniziativa un vero fiore all’occhiello della gastronomia locale. Perché, come spiega il patron Finardi: "Lo street food non dev’essere abbinato a prodotti scadenti, da noi la garanzia della qualità è sempre al primo posto, nell’ottica della massima soddisfazione di chi ci sceglie da ben un quarto di secolo".

"Siamo contenti di questa avventura – conclude Federico Paolucci -  e speriamo che sia di buon auspicio per la ripartenza che tutti aspettiamo da tempo". 8 giu. '21

Foto di Federica Roselli

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 2185

Condividi l'Articolo