"Oggi è una giornata speciale per l’Aquila. Il pensiero va alle vittime del terremoto con un occhio attento a quelle che sono le prospettive future di questa città. Il modo miglior per onorare le vittime, in ricordo di quella tragedia che colpì gli aquilani e tutti coloro che subirono le conseguenze del terremoto".

"E’ una giornata in cui si rinsalda il rapporto tra la Pubblica amministrazione e il territorio e si ribadisce la necessità della formazione con l’inaugurazione del polo formativo SNA. dell’Aquila”. Così il presidente della Giunta regionale d'Abruzzo, Marco Marsilio, partecipando all’inaugurazione del nuovo polo formativo territoriale Sna (Scuola nazionale della pubblica amministrazione) che avrà sede all’Aquila.

Presenti il ministro per la Pubblica Amministrazione, Paolo Zangrillo; il ministro dell'Università e della Ricerca, Anna Maria Bernini; la presidente della Scuola Nazionale dell'Amministrazione della Presidenza del Consiglio, Paola Severino; il rettore dell'Università dell'Aquila, Edoardo Alesse. 05 aprile 2009

@RIPRODUZIONE VIETATA

 

totale visualizzazioni: 508

Condividi l'Articolo