Elezioni regionali Abruzzo. Sindaco Atessa: 'Eletto Vincenzo Menna, grande combattente'

"Pur nell’amarezza della sconfitta del centrosinistra alla Regione, oggi possiamo dire che Atessa (Ch) è davvero al centro del territorio del Sangro Aventino con l’elezione di Vincenzo Menna nel Consiglio regionale". Così il sindaco di Atessa, Giulio Borrelli.

Menna, vice sindaco, è stato candidato con la lista "Abruzzo insieme" del candidato presidente Luciano D'Amico. Ha riportato 2.620 preferenze ed è stato il primo della lista. 

"Ringrazio Vincenzo, grande combattente, i cittadini di Atessa e di tutta la provincia di Chieti, i gruppi politici della nostra coalizione, che hanno creduto in questo risultato. Sono stati premiati, dopo le elezioni comunali, provinciali e ora regionali, il lavoro e la lungimiranza di una squadra che, nella diversità delle sue personalità, ha saputo lavorare fianco a fianco e imprimere una svolta alle vicende del nostro paese e del nostro territorio. Il risultato è ora al servizio delle nostre comunità e dell’Abruzzo".

"Un grande abbraccio a Vincenzo e un sentito ringraziamento a tutti gli elettori che hanno sostenuto questo sforzo". 11 mar. 2024

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 2156

Condividi l'Articolo