Elezioni politiche 25 settembre. I candidati 5Stelle in Abruzzo

"Mi ritengo particolarmente soddisfatto per la grande partecipazione al voto delle parlamentarie in Abruzzo e ci tengo a ringraziare i tanti attivisti che ci hanno aiutato. Anche stavolta abbiamo presentato le liste con largo anticipo e rappresenta un motivo d’orgoglio per tutti coloro che hanno lavorato per raggiungere l’obiettivo. Come sempre, ringrazio anche chi, pur essendo in posizioni di lista difficili, ha dato, sta dando e darà il massimo". Lo dichiara Gianluca Castaldi, coordinatore regionale M5S per l’Abruzzo in vista delle elezioni politiche del 25 settembre.

Carta in Risme A4 al prezzo più basso online

Ann. Carta per fotocopie al prezzo più basso

Apri

"Stiamo costruendo - aggiunge - un MoVimento organizzato con diramazioni territoriali, quello che ci mancava. Ora siamo tutti impegnati nel supportare al massimo i nostri candidati, per dare forza al nostro programma che invito tutti a leggere". 

"Un particolare grazie - sottolinea - va ai candidati nei collegi uninominali, in primis a Carmela Grippa per la totale disponibilità. Ha dato tutta se stessa per il Chietino e continua a farlo. Ringrazio Attilio d'Andrea che sta svolgendo un lavoro enorme al comune di Sulmona come assessore alla Transizione e al Pnrr. Ringrazio il giovane Daniele Caruso, per il grande lavoro di inserimento di brillanti e giovani menti e Isidoro Malandra, avvocato dalle enormi competenze e spiccata sensibilità ai temi ambientali".

Questi i candidati: Uninominale Senato: Isidoro Malandra; proporzionale Senato: Gabriella Di Girolamo, Fabio Stella, Franca Orsini.
Sostituti al Senato: Lucia Scogna, Isidoro Malandra.

Camera - Uninominale Chieti: Carmela Grippa; Uninominale Pescara: Daniele Caruso; Uninominale L’Aquila: Attilio D’Andrea.
Proporzionale Camera: Daniela Torto, Livio Sarchese, Carmela Grippa, Attilio D’Andrea.
Sostituti Proporzionale Camera: Daniele Caruso, Giovanna Di Pietrantonio, Rosario Buzzelli. 22 ago. 2022

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 1376

Condividi l'Articolo