GUARDA LE FOTO

E’ stata una due giorni di festa quella che la Pro Loco, in collaborazione con gli Amici del Carnevale, La Piccola Biblioteca e il Comitato feste San Rocco di Mozzagrogna, ha organizzato, a Villa Romagnoli di Mozzagrogna, in occasione del Carnevale. Il titolo della kermesse "Romagnoli in maschera".

Appuntamenti che hanno visto 11 febbraio la sfilata dei carri allegorici e delle maschere per tutto il centro del borgo passando per via Brasile, via Maiella, via Sandro Pertini, via Dalmazia, fino ad arrivare in Piazza della Vittoria. Durante il pomeriggio sono stati offerti a tutti i bambini zucchero filato, pop corn e crepes. La sera i presenti hanno potuto gustare arrosticini, salsicce e dolci locali.

Il 13 febbraio, martedì grasso, è stato il momento dello spettacolo dialettale dal titolo ‘Processo a Carnevale’, svolto nel parcheggio dell’asilo di Villa Romagnoli. Un momento allegro dove tutti i presenti hanno avuto modo di divertirsi e di apprezzare le battute dei personaggi saliti sul palco. La serata è stata conclusa da ricchi fuochi d'artificio, musica e balli tradizionali accompagnati da salsicce, dolci e vin brulè. La Pro Loco di Villa Romagnoli è sempre in prima fila nella valorizzazione del territorio e delle tradizioni e mostra come anche una piccola realtà può organizzare eventi per allietare la comunità. 14 feb. '24

 MASSIMILIANO BRUTTI

GUARDA IL VIDEO DEI FUOCHI D'ARTIFICIO

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 1211

Condividi l'Articolo