Lanciano. Vedute diverse sul Covid e, dopo le battute, sono botte

Dal Covid-19 ai pugni; dai battibecchi social alle botte. La lite, a Lanciano (Ch) tra due volti noti della città: un campione di Mountain trail bike, che è un negazionista riguardo al coronavirus, e un pugile e attore che ha altre vedute riguardo all'epidemia che attanaglia il mondo da un anno.

I due, che sulla questione si sono attaccati e punzecchiati su Facebook, con scambi di vedute sfociati anche in insulti, si sono incrociati ieri pomeriggio in via per Fossacesia. E, dopo qualche battuta, il boxer avrebbe mollato all'altro pugni in faccia, a causa dei quali ha cominciato a sanguinare. Sul posto è arrivata una Volante del commissariato. Il ciclista è stato portato in ospedale per le medicazioni: dai primi esami, è risultato che ha un trauma cranico e fratture al naso. Nonostante indossasse il casco. 

L'aggredito sta preparando la querela, l'altro nega di essere coinvolto nell'aggressione e dice di non sapere nulla dell'accaduto. La polizia sta effettuando indagini e ricostruendo l'accaduto. 01 apr. 2021

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 10207

Condividi l'Articolo