Incidente in contrada Saletti di Atessa:  quattro feriti
GUARDA LE FOTO

Quattro feriti in un incidente stradale che si è verificato una manciata di minuti prima delle 13 in località Saletti di Atessa (Ch).

Lo schianto, tra due automobili, è avvenuto, intorno alle 12.50, in via Veiove in prossimità della ditta EVS Verniciature. 

Lo scontro, frontale, è stato tra una Fiat Tipo condotta da P.T., classe 1976, di San Salvo, rimasto illeso, e una Lancia Y, guidata da D.D.V, dell''89, di Atessa, che è stata trasportata in codice giallo, in ambulanza, al Pronto soccorso di Lanciano (Ch) per sospette fratture. A bordo della prima macchina c'erano quattro passeggeri di cui tre condotti in ospedale a Lanciano per accertamenti.

Subito dopo l'impatto, le cui cause sono in fase di accertamento, si è pensato al peggio, tanto da allertare l'elicottero del 118 che è giunto sul posto da Pescara, per poi tornare indietro. Infatti i soccorritori e i carabinieri della compagnia di Atessa (Ch), intervenendo, si sono resi conto che, fortunatamente, i feriti non erano gravi.

Sono stati i militari del Radiomobile di Atessa, insieme ad una pattuglia di Archi, ad effettuare i rilievi di legge e foto-planimetrici. L'arteria è stata chiusa per oltre un'ora e il traffico deviato. 24 apr. 2024

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 10191

Condividi l'Articolo