Riparazione condotte Sasi. Domani 18 comuni del Chietino senz'acqua. E scuole chiuse

Diciotto i comuni del Chietino che per tutta la giornata di domani rimarranno senz'acqua. Il disagio dipende dagli interventi urgenti di riparazione che i tecnici della Sasi stanno effettuando lungo la condotta principale nelle località Briccioli di Altino e Fonte Ciccone di Archi.

La sospensione della fornitura idrica è necessaria e inevitabile per consentire i lavori, quindi l'interruzione andrà dalle 8.00 di domani 4 novembre fino alle ore del mattino del 5 novembre. Dalla Sasi fanno sapere che si farà tutto il possibile affinché il ripristino di una situazione di normalità avvenga in tempi brevi, senza andare oltre quelli preventivati.

I comuni interessati dal provvedimento sono Altino Archi (utenti del capoluogo e delle contrade Caduna, Ruscitelli, Ponte Maggiore e Sant'Amico) Atessa, (capoluogo, San Marco, Piano la Fara, Pian Querceto, monte Calvo e Castelluccio) Casalbordino, Casoli (utenti Colle Marco), Cupello, Furci, Gissi, Monteodorisio, Paglieta, Perano (utenti di San Pastore e Crocetta), Pollutri, San Buono, San Salvo, Scerni, Torino di Sangro, Vasto e Villalfonsina.

Tutti i sindaci del Comuni interessati hanno deciso per la chiusura delle scuole. 03 nov. 2020

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 3328

Condividi l'Articolo