Lanciano Football Club. Il presidente Valeriano Palombaro si è dimesso
GUARDA LE FOTO

Il presidente del Lanciano Football Club si è dimesso. Scossone in casa rossonera... Con una lettera apparsa sul sito e sulle pagine social della compagine calcistica Valeriano Palombaro spiega che lascia.

Che qualcosa del genere potesse accadere era nell'aria. Dopo la presa di posizione dei soci durante l'assemblea di giovedì scorso, Palombaro era rimasto solo contro tutti e probabilmente non restavano altre strade. Cosa potrebbe accadere adesso e sopratutto che reazione ci potrebbe essere da parte dei giocatori alla vigilia della partita contro il San Salvo Calcio è da vedere.

A Palombaro va sicuramente il merito di aver riportato entusiasmo in una piazza mortificata da troppi anni e da avventurieri che nulla o poco hanno da insegnare al mondo del calcio. A coloro che restano spetta il duro compito di portare a termine una stagione che speriamo possa concludersi in maniera positiva.

Di seguito la comunicazione di Valeriano Palombaro. "Per il profondo rispetto che nutro per il mio progetto per la città di Lanciano e per tutti i tifosi, vi comunico che in data odierna, alle ore 14.22, ho rassegnato le mie dimissioni dalla carica di presidente della società Ssd Lanciano Fc".

"Sono consapevole - continua la nota - di aver creato un progetto forte che ha riportato il calcio a Lanciano, una squadra prima in classifica, entusiasmo fra i tifosi ed interesse da parete degli imprenditori locali. So cosa lascio e mi auguro che gli attuali soci mantengano le promesse alla città, tifosi e squadra con la speranza e l'augurio che possano raggiungere più alti ad ambiziosi traguardi. Un sereno ringraziamento al sindaco Paolini, alla Città di Lanciano, all'avvocato Giovanni Cuniberti e ai tanti amici e tifosi che mi sono stati vicino. Un abbraccio e Forza Lanciano". 20 gen 2024

URANIO UCCI

© RIPRODUZIONE RISERVATA

totale visualizzazioni: 1127

Condividi l'Articolo