Lanciano Calcio Football Club: l'assemblea dei soci non scioglie i nodi

Oramai è lotta di comunicati tra il presidente del Lanciano Calcio Football Club Valeriano Palombaro e i suoi soci. Nel pomeriggio di ieri dopo la presa di posizione dei soci, è stata convocata un'assemblea da parte del presidente che doveva servire da chiarificatrice.

L'incontro è stato molto lungo e si è concluso nella tarda serata, ma a quanto sembra le posizioni restano distanti. Se Palombaro parla di armonia e unità, di avviso opposto sono i soci che invece affermano che i rapporti restano insanabili e ancor di più che c'è mancanza di fiducia. Un clima di incertezza e contrapposizione che lascia molti tifosi rossoneri allibiti.

Di seguito la comunicazione che ci è arrivata dai soci del club sportivo, nota afirma di Nicola Armatori, Nicola Mausoleo, Nicola Rotondo, Ercole Pompa.

“Contrariamente a quanto detto dal presidente Palombaro, che sull'intervista apparsa oggi su un quotidiano parlerebbe inspiegabilmente di “intessa ritrovata”, i soci della Lanciano Fc Srl affermano invece che erano e restano insanabili, all'esito della assemblea dei soci di ieri, sia le questioni di natura finanziaria, e ancor più quelle relative ai rapporti di fiducia soci – presidenza. Ai soci tutti, dunque, non resta che attendere che il presidente dia seguito senza ritardo alle indicazioni e necessità segnalate dagli stessi nella adunanza di ieri". 19 gen 2024

URANIO UCCI

© RIPRODUZIONE RISERVATA

totale visualizzazioni: 943

Condividi l'Articolo