Elezioni Regione Abruzzo. Lanciano. L'assessore Dora Bendotti presenta la campagna elettorale
GUARDA LE FOTO
Dora Bendotti, assessore alle Politiche sociali e giovanili del Comune di Lanciano, psicopedagogista e mamma di due bimbe di 4 anni e 5 mesi, ufficializza la sua candidatura al Consiglio regionale d’Abruzzo. La presentazione della campagna elettorale è prevista per oggi  alle 18 nella sede elettorale di corso Trento e Trieste, al civico 101 a Lanciano.
"Una scelta che è arrivata dopo un'attenta e profonda riflessione, tra dubbi e convinzioni - spiega la candidata -. Alla fine ha prevalso il senso di responsabilità e la volontà di non rimanere a guardare ma dare il proprio contributo con l'appoggio alla lista “Legnini Presidente”, rimanendo coerente e vicina alla sua scelta iniziale, di civismo, iniziata otto anni fa a livello comunale". 

Dora Bendotti ricopre l'incarico di assessore da due mandati, riscuotendo larghi consensi e creando un rapporto di fiducia con la popolazione: "Lavorerò affinché le politiche sociali diventino, oggi più che mai, la coscienza della società civile - dice -. Tutti devono rendersi conto che la lotta alla sofferenza è un imperativo morale e che lavorare per le politiche sociali significa lavorare per l’intera comunità. Nella nostra quotidianità, - aggiunge - la vittima incolpevole di guerre mediatiche e populistiche, è sempre più il debole, il fragile. Per questo, diventa fondamentale impegnarsi in nuove politiche che garantiscano al cittadino una dignità a livello umano, culturale, ambientale e professionale. Giovanni Legnini è l’uomo che può scrivere la storia non solo di una Regione ma di un intero Paese. Un esempio di nuova e buona politica fatta di idee, progetti e soprattutto di persone. La politica come servizio e al servizio della comunità".
17 gennaio 2019

@RIPRODUZIONE VIETATA
totale visualizzazioni: 2155

Condividi l'Articolo