Jannik Sinner è il nuovo ambasciatore mondiale di De Cecco

Jannik Sinner è il nuovo global brand ambassador, ossia ambasciatore a livello internazionale, della De Cecco.

A darne notizia è proprio la storica azienda italiana, attiva nel settore alimentare, leader sui mercati mondiali. "Siamo felici di annunciare la collaborazione tra De Cecco e Jannik Sinner. Nel grande tennista italiano abbiamo riconosciuto i valori che guidano l'azienda dal 1831: impegno quotidiano e rigoroso, determinazione, volontà di vincere nuove sfide in campo nazionale ed internazionale. In Jannik ritroviamo i principi in cui crediamo: passione, tenacia, tensione a dare sempre il meglio. Entrambi condividiamo la stessa ricerca costante dell’eccellenza".

La collaborazione – spiegano dalla De Cecco - nasce inoltre dalla volontà del nostro  marchio di promuovere uno stile di vita in cui "i piaceri della tavola siano sinonimo di mangiare bene, di qualità, di attenzione alla salute".

"Siamo certi - sottolineano ancora - che Jannik Sinner potrà ben rappresentare il nostro impegno a mettere sulle tavole il piacere autentico della nostra qualità superiore. Questa partnership è più di una semplice collaborazione commerciale, è una testimonianza della volontà di entrambi di condividere lo stesso obiettivo, ossia portare il meglio dell'Italia nel mondo".

Nei prossimi giorni le prime foto e i primi manifesti a Roma. Sinner promuoverà tutti i prodotti, non solo la pasta. 02 maggio 2024

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 2391

Condividi l'Articolo