Travolto, in retromarcia, da autocisterna che gli ha portato il gasolio: l'incidente a Montazzoli

E' stato travolto dall'autocisterna che gli aveva portato il gasolio agricolo. L’incidente è avvenuto ieri mattina a Montazzoli (Ch), nella frazione Fonte San Giovanni.

Il carburante, erano circa le 10.30, era stato appena scaricato e l'autista del mezzo pesante, G. P., 62 anni, è stato invitato dal padrone di casa,  a prendere un caffè. "Parcheggio e arrivo", la risposta. Durante la retromarcia, per meglio sistemare il tir, un Iveco, ha investito, centrandolo in pieno, il padrone di casa, un pensionato di 84 anni.

L’anziano è caduto in malo modo in una pozza di sangue dopo che gli si è fratturato il femore della gamba sinistra, con una grossa ferita e l'arto penzolante. E' stato soccorso dai sanitari del 118 poi elitrasporto in codice rosso all’ospedale di Chieti. All'inizio si è palesato il rischio di amputazione della gamba.

 Per i rilievi di legge, sono intervenute pattuglie delle stazioni carabinieri di Bomba (Ch) e Borrello (Ch), coordinati dal capitano Alfonso Venturi. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro. 16 ott. 2023

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 4027

Condividi l'Articolo