Lanciano. Incidente in via per Treglio: abbattuto palo della luce. 'Asfalto sconnesso e pieno di buche'
GUARDA LE FOTO

Con l'auto contro il palo della luce, che è stato abbattuto. L'incidente si è verificato questa mattina, intorno alle 7, in via Per Treglio, davanti al supermercato Simply-Paione, non lontano quindi dal centro città.  A buttare giù il palo di ferro della pubblica illuminazione, alto circa 7 metri, è stata un'Audi con due giovani a bordo che andavano in direzione del casello dell'A14 e che, dopo la curva che si trova sulla provinciale, ha sbandato,  è balzata sul marciapiede e si è schiantata contro il palo.

"I ragazzi, per fortuna, se la sono cavata con poco", raccontano alcuni testimoni. Sul posto, per accertamenti, i vigili urbani. Insorgono artigiani e commercianti del luogo. "In questo punto - dicono - il fondo stradale è completamente sconnesso. E' uno sconcio. Ci sono buche profonde, in serie, una dietro l'altra, e rattoppi fatti male. Proprio ieri - spiegano - a un'altra macchina, a causa dell'asfalto dissestato, è scoppiata una gomma. Il conducente è riuscito a controllare il mezzo, che si è fermato prima di urtare uno dei pali che stanno lungo la via".

"Di recente - aggiungono - almeno altre vetture sono finite fuori strada. Una è finita contro i cancelli delle officine Prosini, l'altra contro un cartello pubblicitario". 

Foto Andrea Franco Colacioppo

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 7707

Condividi l'Articolo