Lanciano. Blitz in casa con i cani antidroga: trovata con 50 grammi di coca e arrestata
GUARDA LE FOTO

Nella sua abitazione nel centro storico era un continuo andirivieni di "visitatori" che entravano e vi rimanevano per pochi minuti.

Un viavai che è finito all'attenzione della polizia che, ieri mattina, ha effettuato una improvvisa perquisizione nell'appartamento di via Garibaldi, con i cani antidroga.

Gli agenti del Commissariato di Lanciano, con l’ausilio di un’unità cinofila della Questura di Pescara, hanno così scovato, in una delle stanze, 50 grammi di cocaina, fiutata proprio dagli animali. E hanno arrestato Addolorata Guarnieri, 40 anni, di Lanciano (Ch), pregiudicata.

Un blitz inatteso. Lo stupefacente era lì, a portata di mano, contenuta in due bustine di plastica, pronto per lo smercio, che pare fosse fiorente. 

Gli investigatori, a seguito di numerose segnalazioni, hanno concentrato per diverso tempo l’attenzione nei pressi dell’abitazione della donna, molto frequentata, a tutte le ore del giorno.

Lei possedeva anche l'occorrente per preparare le dosi: bilancini e materiale per il confezionamento. Tutto sequestrato.

E' accusata di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E' stata rinchiusa in carcere. 14 gen. 2023

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 5836

Condividi l'Articolo