Incidente su A25 a Pescara. Auto sbanda e si ribalta: muore passeggero
GUARDA LE FOTO

Tragico incidente sull’A25, oggi, intorno alle 14, nei pressi dell’uscita di Villanova dell'A14, in direzione Pescara. Una Mercedes, con a bordo tre passeggeri, per cause ancora da accertare, ha sbandato e si è ribaltata, finendo nella scarpata. Sul sedile posteriore, c'era Narisn Termasi, di 66 anni, affermato medico albanese, che è stato catapultato fuori dal mezzo. E' morto sul colpo.
I soccorritori del 118, prontamente intervenuti, con elicottero decollato da Pescara e ambulanza arrivata da Chieti, hanno provato per diversi minuti a rianimarlo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare ed hanno dovuto constatare il decesso. Sul posto anche i vigili del fuoco, che hanno estratto dalle lamiere gli occupanti del mezzo. Da quanto emerso, la vittima era arrivata in mattinata in Italia, in aereo, dall'Albania a Fiumicino, e insieme agli altri uomini che viaggiavano con lui, era diretto a Pescara per questioni lavorative. 
Il tratto in direzione Pescara è chiuso in attesa dei rilievi della polizia stradale di Prratola Peligna (Aq) e delle disposizioni della magistratura.

@RIPRODUZIONE VIETATA

 

totale visualizzazioni: 3760

Condividi l'Articolo