GUARDA LE FOTO
Finisce con l'auto sulla scarpata e si ribalta. L'incidente si è verificato questa mattina, in località Lentesco di Castel Frentano (Ch), sulla provinciale che unisce contrada Cotti di Sant'Eusanio del Sangro (Ch) a Castel Frentano. La Fiat 600 rossa, era guidata da una signora di 78 anni, M.G.C., nata a Lanciano e residente a Sant'Eusanio. 

Mentre saliva verso Castel Frentano la macchina, per ragioni non ancora chiare, forse per un malore o una distrazione della conducente, è sbandata; si è arrampicata sul ciglio erboso, alto oltre un metro, e si è adagiata su un fianco. L'anziana, aiutata anche dagli abitanti della zona che sono subito usciti dalle case, è stata tirata fuori dal mezzo. E' stata caricata sull'ambulanza  del 118, giunta poco dopo, e trasportata in ospedale a Lanciano per accertamenti: le sue condizioni comunque, almeno fino a quel momento, non destavano preoccupazioni. Sul posto anche i vigili del fuoco di Lanciano e i carabinieri di Castel Frentano. 

"Questa strada - si lamentano i residenti - è in pessime condizioni; in alcuni punti completamente dissestata. Più volte siamo stati in Provincia, a Chieti, a reclamare interventi, ma non è servito a nulla".
12 aprile 2018

Le foto dell'incidente sono di Andrea Franco Colacioppo. Cliccare su immagini per ingrandire

@RIPRODUZIONE VIETATA

Condividi l'Articolo

Articoli correlati