Calcio. Tempo di festeggiamenti in casa Virtus Rocca San Giovanni
GUARDA LE FOTO

Con la chiusura di stagione e la vittoria contro il Sant’Apollinare è tempo di festeggiamenti e premiazioni per la Virtus Rocca San Giovanni.

Alla cena, realizzata in collaborazione con l’associazione “Amici dello spuntone”, hanno preso parte i dirigenti, i membri dello staff tecnico con l’allenatore Antonio Bucci e giocatori della squadra. “Abbiamo vissuto momenti duri e impegnativi – confidano i dirigenti della squadra – ma grazie alla squadra, ai tifosi e a tutti coloro che credono in questo progetto, siamo ancora in piedi e lavoreremo per tornare con più forza nella prossima stagione”.

Sul finire della serata arriva la premiazione come miglior dirigente del campionato 2023/2024 per Lorenzo Alfino, giovane dirigente della squadra. “Un esempio per tutti – concludono i dirigenti – non solo per l’impegno e l’entusiasmo che da sempre lo caratterizzano ma per i grandi valori e ideali che porta con sé ovunque vada. Gli stessi valori e ideali che dimostreremo con tutta la squadra e i nostri sostenitori nella prossima stagione che ci sarà a breve”. 28 mag. 2024

MARIANO PELLICCIARO

@RIPRODUZIONE VIETATA

 

totale visualizzazioni: 1029

Condividi l'Articolo