Lanciano Calcio: Enzo Nucifora nuovo direttore sportivo

Dopo le dimissioni di Damiano Cianfagna e Moreno Moccoli, rispettivamente allenatore e direttore sportivo del Lanciano Calcio 1920, giunte neanche 24 ore fa, la dirigenza rossonera è corsa immediatamente ai ripari, annunciando la collaborazione con Vincenzo Nucifora, nelle vesti di nuovo ds, classe 1945.

Carta in Risme A4 al prezzo più basso online

Ann. Carta per fotocopie al prezzo più basso

Apri

L'avvocato Nucifora è considerato un grande esperto di cacio e di calciatori. Ha già collaborato con il presidente del sodalizio rossonero, Max Pincione a Grosseto, Spoleto, e Pescara. Conosciuto in città e nell'ambiente della tifoseria frentana, per le sfide contro  Chieti e San Benedetto, nonché per aver spesso occupato un posto in tribuna quando il Lanciano ha militato in serie B. Spetta a lui, tranne eventuali colpi di scena, sempre possibili, la costruzione del nuovo Lanciano calcio edizione 2022-23.

Tra le prime dichiarazioni fatte dal neo direttore: “Non mi piace perdere”. Lunedì sarà a Lanciano per incontrare il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Abruzzo, Ezio Memmo e il sindaco, Filippo Paolini, per cercare di trovare il bandolo della matassa sulla questione stadio. 09 lug. 2022

Uranio Ucci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

totale visualizzazioni: 2083

Condividi l'Articolo