La Virtus Rocca San Giovanni trionfa nei play out contro il Sant’Apollinare

Non c’è storia, dopo una stagione non priva di difficoltà e sacrifici, i biancorossi della Virtus Rocca San Giovanni vincono la finale dei playout Seconda categoria del girone B contro la squadra del Sant’Apollinare.

Una domenica di calcio, quella del 12 maggio, combattuta con passione e spirito sportivo, che lascia il segno di una vittoria scolpita dal gol del vantaggio ai supplementari del numero 15 Badra Samake. Un gol al quale è seguita l’esultanza del pubblico di casa, presente in località Scorciosa di Fossacesia (Ch), che fortemente ha sostenuto la sua squadra e che ora, grazie a questo risultato, potrà continuare a sostenerla ancora in Seconda categoria.

Grande elogio per questi ragazzi che hanno lottato come leoni e che meritavano forse un campo di gioco migliore o comunque in condizioni migliori di quello ottenuto. I biancorossi sono ugualmente riusciti a fare, è il caso di dirlo, di necessità virtù o meglio “virtus”.

Soddisfazione anche da parte dell’amministrazione comunale di Rocca San Giovanni (Ch) che sui social si congratula con la squadra e con tutti coloro che la sostengono. “Una stagione non priva di difficoltà, sacrifici, e sofferenza – si legge in una nota – ma al contempo ricca di divertimento, passione e, soprattutto, giocata all’insegna dei valori propri dello sport, con sano spirito agonistico, fino alla fine – conclude il comunicato –. Bravi ragazzi siamo con voi, in vista delle prossime avventure, con l’amicizia e la solidarietà di sempre. Forza Virtus”. 13 magg. 2024

MARIANO PELLICCIARO

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 1317

Condividi l'Articolo