Calcio, il Miglianico Lanciano batte il San Giovanni Teatino
GUARDA LE FOTO

Miglianico Lanciano – San Giovanni Teatino 2 – 0

Miglianico Lanciano. Castelli, Pierreton, Ndiaye, De Santis, Barbarossa, Alessandroni, Lenoci, Milizia, Cellucci, Di Benedetto, Grazioso. A disposizione Quagliano, Mora, Orlando, paolucci, Farindolini, Maine, Grannoni, Palombizio, Colecchia. Allenatore Roberto Contini.

San Giovanni Teatino. Zarzo, De Luca, Zaccagnoni, D'Alonzo, Grassi, Pastore, D'Anniballe, Angelozzi, Tiberi, Sagazio N. A disposizione Sagazio A. D'Incecco, Di Toro, Chiacchiaretta, Mouhamdou, Balbo, Di Marco, Schiazza, Di Giovanni. Allenatore Tiziano D'Isidoro

Arbitro il sig Armaroli di Teramo, assistenti Mainella e Di Risio di Lanciano.

Reti 4° Cellucci (ML), 65° Milizia (ML)

Vedi le interviste

Si riaprono le porte dello stadio Guido Biondi di Lanciano (Ch) per la disputa delle ultime 2 gare della stagione. Davanti a un buon numero di spettatori che affolla le gradinate della tribuna, i rossoneri badano al sodo e portano a casa i 3 punti. Due le reti, una per tempo, al 4° Cellucci spiana la strada insaccando Zarzo, mandando in visibilio i tifosi. Il San Giovanni Teatino accenna ad una reazione ma le occasioni e gli affondi sono estremamente rari. Da parte sua il Lanciano mantiene il vantaggio senza affondare e bada a mantenere a debita distanza gli avanti avversari.

Si arriva al secondo tempo, con gli ospiti più intraprendenti, ma al 65° il Lanciano affonda il colpo del ko. Milizia sfodera un tiro imprendibile e Zarzo non può che capitolare per la seconda volta. Qualche pericolo per i padroni di casa arriva su calcio piazzato ma Castelli e la difesa riescono a risolvere.

In classifica il Lanciano mantiene il vantaggio di 4 punti sul Francavilla. Adesso pausa pasquale, per poi tonare in campo sabato 6 aprile, quando i rossoneri faranno visita al Villa, fanalino di coda. Ultima nota, il Miglianico Lanciano, mercoledì 27 marzo sarà ospite del Gissi, per una gara amichevole, appello a tutti i tifosi che vorranno seguire i rossoneri.

Questi i risultati della della 23 giornata del campionato di Promozione abruzzo girone C: Atessa Calcio-San Vito 2-1, Francavilla Calcio-Casolana 2-0, Lanciano Calcio 1920-Ortona Calcio 0-1, Miglianico Lanciano-San Giovanni Teatino 2-0, San Salvo-Sportig Altino 2-0, Castel Frentano-Villa 4-0, Bacigalupo Vasto Marina- Rapino Calcio Rinviata al 30 marzo. La classifica: Miglianico Lanciano 47, Francavilla Calcio 43, San Salvo Calcio 42, Rapino 39, Ortona Calcio, San Giovanni Teatino 37, Bacigalupo Vasto Marina 36, San Vito 35, Lanciano Calcio 1920 28, Atessa 27, Casolana 25, Virtus Castel Frentano 22, Sporting Altino 20, Villa 6. Rapino Calcio e Bacigalupo Vasto Marina 1 gara in meno. 24 mar 2024

URANIO UCCI

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

totale visualizzazioni: 1156

Condividi l'Articolo