Presentata la candidatura, alle prossime Regionali della primavera 2024, dell'assessore al Comune di Lanciano (Ch), Tonia Paolucci, nella lista di Forza Italia.

Ad annunciarlo alla stampa, nella sala Benito Lanci della Casa di Conversazione di Lanciano sono stati il coordinatore regionale di Forza Italia, Nazario Pagano, e l'assessore della Regione Abruzzo e coordinatore provinciale Fi, Daniele D'Amario.

"Accolgo con grande entusiasmo l’ingresso in Forza Italia Abruzzo di Tonia Paolucci, stimato assessore del Comune di Lanciano e risorsa in vista delle prossime elezioni regionali. Tonia é per noi un grande investimento politico e ritengo che Forza Italia per lei rappresenti l’opportunità per estendere la propria azione politica in un ambito territoriale più ampio, regionale e nazionale", ha affermato Pagano, che è anche presidente della I Commissione Affari Costituzionali della Camera.

"Sono moltissimi gli amministratori abruzzesi, con alle spalle esperienza e prestigio, che scelgono di aderire al nostro partito, sposandone i principi e credendo fino in fondo nel nostro progetto che ha radici solide e si ispira alla politica del fare. Di questo non posso che essere profondamente orgoglioso", ha concluso Pagano.15 dic. '23

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 1213

Condividi l'Articolo