Terminal bus Lanciano: quegli uffici mai finiti e nel degrado perenne. Casapound all'attacco
GUARDA LE FOTO
 
Degrado, abbandono e una pessima immagine per la città. Questa è la cornice di piazzale Memmo, dov'è situato il terminal bus di Lanciano (Ch) e dove c'è una struttura incompiuta da quasi un decennio, prima della società "Sistema" e oggi tornata di proprietà comunale. L’edificio avrebbe dovuto ospitare gli uffici del terminal, ma i lavori non sono stati mai completati, e la situazione non sembra volgere verso un futuro migliore.
"La struttura  – dice in una nota Marco Pasquini, responsabile locale di CasaPound – oltre ad essere incompiuta, è di facile accesso per chiunque, vandali compresi. Per non parlare dell’orrenda immagine di Lanciano che questo scempio dà alle centinaia di migliaia di turisti che ogni anno  scendono e salgono dai pullman  proprio in quell'area".
Conclude Pasquini: "Dal momento che lo stabile è tornato sotto il controllo dell’amministrazione comunale, chiediamo che venga adeguatamente isolato, in quanto cantiere, con recinzioni adeguate e relativa segnaletica per la sicurezza. Ci aspettiamo inoltre che il Comune completi l’opera, in modo da sanare quello che ad oggi rappresenta un vero e proprio dente cariato. Uno dei tanti".
 
@RIPRODUZIONE VIETATA
 
 
 
totale visualizzazioni: 3362

Condividi l'Articolo