Entrano in... Azione i consiglieri comunali Di Roberto di Chieti e Zinni di Roccascalegna
GUARDA LE FOTO

"Convinta adesione ad Azione di Carlo Calenda. Un partito che rispecchia appieno il mio modo di fare politica e i valori in cui credo. Azione è il luogo di mobilitazione dell'ltalia che lavora, produce, studia e fatica e che è stanca degli scontri inconcludenti tra tifoserie e degli slogan privi di contenuti. Per questo la considero una scelta naturale e corente con i miei ideali e valori": sono le parole della consigliera comunale di Chieti, Barbara Di Roberto, che continuerà a a sostenere il sindaco Diego Ferrara. 

"Chi mi conosce, e conosce la coerenza di pensiero e il coraggio delle azioni che da sempre mi contraddistinguono, - aggiunge in conferenza stampa a Chieti mentre spiega la sua scelta assiene al vice segretario regionale del partito, Giovanni Luciano - poteva presagire che la mia permanenza nel Gruppo misto del Consiglio comunale sarebbe stata del tutto temporanea e, anzi, utile ad una approfondita e serena riflessione, anche personale, sul come e dove e soprattutto insieme a chi continuare nell'esperienza e nell'impegno politico attivo sul territorio. Ho sempre affermato, infatti, che la politica necessita di essere fatta non dai singoli, ma di essere e di doversi fare e farsi innanzitutto comunità, che è gruppo e quindi “squadra” al servizio dei cittadini che si è chiamati a rappresentare".

"L'adesione ad Azione della consigliera comunale di Chieti, Di Roberto, irrobustisce un partito che continua nel suo radicamento e nella sua crescita in provincia di Chieti e in Abruzzo -rimarca Luciano -. E' persona di valore, donna capace e brava amministratrice e noi siamo orgogliosi che lei abbia scelto di “entrare in Azione”.  Viene a ingrossare le fila degli amministratori abruzzesi che già aderiscono al partito “del merito” e della buona amministrazione, qual è quello di Carlo Calenda".

"Oltre all'ingresso di Di Roberto, salutiamo con piacere anche il recente ingresso di un giovane consigliere di Roccascalegna, Fiorenzo Zinni, di soli 21 anni a testimonianza della bontà della nostra offerta politica. Entro il mese di novembre prossimo Azione andrà a congresso e gli ingressi di Barbara e Fiorenzo, che si aggiungono a quelli di molti altri, sono un buon viatico per un'ulteriore crescita di Azione", conclude Luciano. 09 set. 2023

@RIPRODUZIONE VIETATA

Nella foto Di Roberto, Fiorenzo Zinni e Giovanni Luciano

totale visualizzazioni: 717

Condividi l'Articolo