Fossacesia. Il Supporter Hotel passa per intero alla famiglia Di Campli

Il Supporter Group, già titolare del 50% del capitale sociale della Sini Srl, proprietaria del "Supporter Deluxe Hotel" di Fossacesia (Ch), ha acquisito anche la restante metà dell'albergo.

Struttura, situata sulla Costa dei Trabocchi, che adesso, quindi, appartiene interamente a Simona e Donato Di Campli. Lasciano i soci Nicoletta Finoli e Fabrizio Petronti, coppia di imprenditori titolare dell'azienda di trasporti Europet. 

"La volontà di dare lustro alla propria terra - spiegano i coniugi in una nota - ci ha portato  ad effettuare rilevanti investimenti nel campo turistico, dal noto stabilimento balneare "Supporter beach", divenuto negli ultimi anni un punto di riferimento del lungomare di Fossacesia per gli eventi estivi, al ristorante "Supper" situato a Lanciano (Ch). Ora abbiamo deciso di investire ulteriormente nel "Supporter Hotel", puntando ancor più su accoglienza, ospitalità e ristorazione, oltre alla realizzazione di eventi.

"Il "Supporter Hotel", - viene ricordato - è un 5 stelle, dotato di 25 camere, suddivise tra standard, superior, deluxe e junior suite, massima espressione del comfort ed eleganza, un ristorante al suo interno, un rooftop bar e una piscina. E' anche dotato di una spiaggia privata, il "Twin beach" e del trabocco "Punta Rocciosa".  11 nov. 2021

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 5159

Condividi l'Articolo