Intraprendenza, coraggio, passione e amore per Fossacesia e per il turismo. Sono gli ingredienti che hanno portato Luciano Cerrone e la sua famiglia a raggiungere i 15 anni di attività con il suo caratteristico locale Il Tempio del Mare, sul Lungomare sud Gino Bartali.

E’ stato lungimirante perché ha puntato su una zona del litorale sud in cui non c’era praticamente nulla e oggi, grazie proprio alla sua visione, altri imprenditori hanno investito in questa zona, allargando il campo dell’offerta turistica e contribuendo allo sviluppo dell’accoglienza di Fossacesia,che è divenuta una delle mete più ricercate della Costa dei Trabocchi.

Sono le considerazioni del sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, che ha preso parte alla ricorrenza del 15esimo anniversario della realizzazione del "Tempio del Mare Cerrone". Il primo cittadino ha voluto rimarcare questa data, consegnando al titolare dello stabilimento una targa ricordo per sottolineare non solo il traguardo raggiunto ma anche le capacità imprenditoriali di Luciano Cerrone e della sua famiglia. Il "Tempio del Mare" è stata una scommessa architettonica che ha riscosso successo e che ha contribuito, assieme ai vecchi e nuovi imprenditori, a cambiare il volto del Lungomare Sud di Fossacesia Marina, senza stravolgere le sue caratteristiche naturali e ambientali. Luciano Cerrone ha ringraziato il sindaco, l'amministrazione comunale e gli altri imprenditori perché con la loro lungimiranza "sono riusciti ad offrire un cambiamento importante al turismo".  05 gen. '24

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 7434

Condividi l'Articolo