Lanciano. Festa per i 50 anni di attività della società 'Primomo & Zincarelli'
GUARDA LE FOTO

Festa per i 50 anni di attività della nota ditta "Primomo & Zincarelli" di Lanciano (Ch). 

Carta in Risme A4 al prezzo più basso online

Ann. Carta per fotocopie al prezzo più basso

Apri

L'impresa nasce nell'ottobre del 1972 per iniziativa degli attuali soci, Bruno Primomo e Umberto Zincarelli.

I due, allora, erano poco più che ventenni, ma già possedevano una buona esperienza nel settore... delle riparazioni meccaniche. "Spinti così dalla volontà di mettere in gioco spirito imprenditoriale e capacità,  - raccontano i due protagonisti - abbiamo deciso di aprire un'autofficina".

Dopo aver trovato un piccolo locale in affitto nel centro di Lanciano danno  vita al proprio progetto, iniziando a lavorare insieme, ponendo le basi per quella che si sarebbe rivelata in seguito una lunga collaborazione.

La costanza, la dedizione e la professionalità presto cominciano a dare frutti e profitti. Nel giro di 10 anni la clientela dell'officina cresce, così i due titolari decidono di costruire un ampio capannone in località Villa Andreoli di Lanciano, ancor oggi sede dell'azienda. Il locale che si estende su una superficie di 600 metri quadrati, con ulteriori 350 metri quadrati di magazzino e un ampio parcheggio.

La ditta si afferma con sempre maggiore successo nel mercato di riferimento e viene ampliata la gamma dei servizi offerti, diventando anche elettrauto, gommista e centro revisioni auto e moto. E occupandosi di manutenzione "per le maggiori flotte di noleggio a lungo termine".  

"Primomo & Zincarelli" ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2008, per la "qualità del lavoro svolto come anche l'uso di attrezzature all'avanguardia".

La ditta si avvale di 12 collaboratori. "Il nostro team, che vanta un'esperienza decennale nel settore, - viene rimarcato - porta avanti quotidianamente il proprio mestiere con passione e dedizione, restando sempre al passo con i tempi grazie ai continui corsi di aggiornamento. Questo e le nostre offerte, con la capacità di far risparmiare, mantenendo alta la qualità, ci fa stare sempre vicini ai nostri clienti, che sono circa seimila". Mezzo secolo di attività, celebrato tutti insieme a tavola, con torta di rito. 25 set. 2022

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 5612

Condividi l'Articolo