Paglieta. L'azienda Europet cerca 30 autisti e un operatore logistico

L'azienda di trasporti internazionali Europet, situata in Val di Sangro (Ch), cerca un operatore logistico trasporti e 30 autisti terzo livello super.

"Venticinque - spiega Nicoletta Finoli, titolare della società insieme con il marito Fabrizio Petronti -  saranno impiegati su tratte internazionali, in Paesi europei, mentre 5 opereranno a livello nazionale. Sarà applicato il contratto nazionale di lavoro". E' richiesta la patente superiore E, con carta di qualificazione del conducente.

Europet è una holding con circa cento dipendenti. Lo stabilimento, situato in contrada Civitella di Paglieta (Ch), si estende su una superficie di circa 82.000 metri quadrati, di cui 10.000 adibiti a deposito merce, 42.500 ad area attrezzata per stoccaggio veicoli e 600 occupata da uffici. "Ci siamo aggiudicati - aggiunge Finoli - un'importante commessa da un colosso dell'automotive e abbiamo bisogno di personale". Le assunzioni partiranno dal primo gennaio prossimo.

Le candidature sono aperte a lavoratori di ogni età e di entrambi i sessi. Per info e invio curriculum info@europet.it .  29 set. 2021

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 5218

Condividi l'Articolo