Lanciano. Inizio feste con botte: rom se le danno di santa ragione in centro

Erano le quattro di oggi quando all'incrocio tra Salita della Posta e Corso Trento e Trieste, a Lanciano (Ch), sono andate in scena, sotto le luminarie del centro addobbato a festa e sotto i portici, botte tra rom. 

Ad avere la peggio una donna che, dopo essere stata riempita di percosse ed essere rimasta sull'asfalto, è stata trasportata in ospedale, dove si trova ancora. Anche un uomo, anch'egli picchiato, è finito al Pronto soccorso per lesioni.

Sembra che la coppia stesse degustando un panino in un locale della zona. All'improvviso urla e giù schiaffoni contro di lei da parte di un'altra donna che l'ha aggredita e lasciata stesa tramortita. Per ragioni di cuore?

Qualche minuto dopo anche il compagno è stato pestato, da alcuni uomini, con calci e pugni. E pure lui è finito a terra.

A quel punto mentre il pestaggio continuava, sul posto, allertate da passanti, sono arrivate pattuglie di carabinieri e polizia. E pure un'ambulanza. E' stato il fuggi fuggi. I feriti sono, più tardi, stati sottoposti ad accertamenti e medicati. 14 set. 2023

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 11129

Condividi l'Articolo