Rocca San Giovanni. Allo Sporting Costa dei Trabocchi arrivano i panini di Rocco Finardi
GUARDA LE FOTO

Sport, divertimento e non solo. Al Costa dei Trabocchi Sporting Club di Rocca San Giovanni arrivano i “mitici panini di Rocco”. L’imprenditore lancianese, Rocco Finardi, noto per le sue attività nel campo della ristorazione e del fast food, come Gramburger, Ai Viali, C’era una volta, “approda” nel centro sportivo gestito dai fratelli Lombardi.                                                       

“Questa collaborazione nasce dall’esigenza di implementare i servizi che offriamo. Oggi questa realtà è un punto di riferimento per il padel con ben 6 campi, calcio a 5, tennis, volley, street basket. E’ una struttura che funziona, dove pubblico e privato, insieme, sono riusciti a costruire qualcosa di importante per un vasto territorio- dichiara Fabio Lombardi che con il fratello Marco gestisce il centro -Ci siamo resi conto che i giovani amano intrattenersi negli ampi spazi all’aperto, cosi anche le famiglie. Oltre agli appuntamenti sportivi realizziamo tanti eventi, siamo una struttura inclusiva, aperta a tutti. Abbiamo quindi pensato di coinvolgere Rocco Finardi, un imprenditore che è da anni nel settore e con il quale ci siamo trovati subito in sintonia.”

Dopo la partita dunque ci sarà più gusto, il gusto dei nuovissimi panini come il Crokyburger o il Maccheron’s burger, ma anche di quelli tradizionali come l’Abruzzese e non mancheranno quelli vegetariani, ci saranno le tagliate di hamburger ed, amatissimo dai più piccoli, il Combo Baby con le sorprese collezionabili.

“Mi complimento con i fratelli Lombardi per questa struttura ed è bellissimo vedere tanti giovani impegnati nelle varie attività sportive.  E noi ci siamo. Siamo pronti a con i nostri conosciutissimi panini, ma anche con  aperitivi e stuzzichini. Ci occuperemo anche del bar.” Ha detto Rocco Finardi.

Imprenditori lungimiranti che amano il loro territorio e che lavorano per farlo crescere.

Ad inaugurare la fattiva collaborazione c’è stato un simpatico scambio di magliette sponsorizzate tra gli imprenditori ed una partita di padel tra due famose mascotte, quella dell’Azzurra Basket e l’ Orso Grammy di Gramburger che hanno richiamato l’attenzione di tutti i bambini presenti. 19 giu. '23

@RIPRODUZIONE VIETATA

 

totale visualizzazioni: 2575

Condividi l'Articolo