Da Lanciano a Sanremo: la cantante Claudia D'Ulisse e l'hair stylist Silvio Luciani
GUARDA LE FOTO

Lei si chiama Claudia D'Ulisse, è di Lanciano (Ch) e, dicono gli amici, è molto discreta. Ora è a Sanremo, al Festival della canzone italiana, come corista dell'Orchestra dell'Ariston.

E, in queste sere, è stata protagonista accanto ai big della canzone italiana e ai due presentatori, Amadeus e Fiorello. "Eccellente professionista", racconta Silvio Luciani, parrucchiere di Lanciano, anche lui nella città dei fiori a curare acconciature e look degli artisti protagonisti del Festival ma anche dei numerosi vip che girano attorno alla kermesse canora.  

Claudia D’Ulisse, che è anche vocalist di Laura Pausini, dice: "Nonostante le tante esperienze fatte negli anni, un palcoscenico come quello dell’Ariston non può lasciarti indifferente; l’emozione è tanta, ma riesco a trasformarla in carica da condividere con i miei colleghi dell’Orchestra, con gli artisti che si esibiscono, con il pubblico presente e con quello televisivo. Per me è stato come realizzare un sogno, essendo finalmente parte di questa meravigliosa Orchestra di grandi professionisti". 

Luciani, invece, afferma: "Per il terzo anno consecutivo sono a Sanremo e sono felice di condividere questa esperienza con Claudia D’Ulisse, che oltre ad essere una cara amica è un’artista che stimo moltissimo. Inoltre quest’anno – aggiunge l’hair stylist – sento anche addosso un senso di responsabilità maggiore, perché la mia presenza qui non è legata a nessuna azienda, ma devo riuscire a muovermi da solo e soddisfare appieno gli artisti presenti”.

@RIPRODUZIONE VIETATA

Dal nostro inviato a Sanremo, Massimiliano Brutti

totale visualizzazioni: 1261

Condividi l'Articolo