A Sanremo sfila in prima serata la cravatta realizzata da un'azienda di Montesilvano
GUARDA LE FOTO

Una cravatta realizzata da un'azienda di Montesilvano (Pe) finisce in prima serata su Raiuno in occasione del Festival di Sanremo.

L'influencer Mattia Sanga, che in questi ultimi giorni è stato tra i conduttori del "PrimaFestival", ha infatti notato una spilla realizzata dalla Blueitaly, realtà del nostro territorio che collabora con importanti brand, e ha così voluto indossare una cravatta realizzata, dall'azienda abruzzese, con la stessa tecnica, esibendola nella serata di venerdì 9 febbraio.

Come spiegano da Blueitaly: "Sanga ci ha istruito esttamente sulla decorazione del manufatto, e con tanto orgoglio l'ha indossata nella sera del Festival che corrispondeva anche al giorno del suo compleanno".

Il BlueItaly Group è nato 11 anni fa per proporre al mercato del lusso lavorazioni, ad alta tecnologia, di tessuti, pelli e materie sintetiche per la moda. Si trova in via Egitto, a Montesilvano, e la sua fondatrice è Cinzia Di Zio, che ha realizzato uno stabilimento destinato allo showroom e alla ricerca e progettazione e realizzazione dei prototipi. 

Oggi il gruppo conta oltre 30 dipendenti diretti e oltre 50 indiretti, producendo oltre un milione di pezzi all'anno: "Noi produciamo tecnologia - dice Cinzia Di Zio -. Il Gruppo dispone di una forte struttura meccanica all'avanguardia nei vari processi produttivi, che è il risultato di continui investimenti nella ricerca per acquisire la tecnologia più avanzata, e di un patrimonio umano che vanta il più alto grado di specializzazione. Da qui l'ampia disponibilità a soddisfare le richieste creative dei clienti e delle aziende di abbigliamento". 12 feb. 2024

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 1672

Condividi l'Articolo