Lanciano. AAA cercasi presidente per Feste di settembre ed altro

Vuoi presiedere le Feste di settembre 2023? Ed allora devi prenderti la briga di organizzare anche gli eventi estivi e natalizi (Befana compresa).  Aumentano “prestigio” e responsabilità. L’ha deciso il Comune di Lanciano (Ch) che ha lanciato nei giorni scorsi un avviso pubblico di “raccolta di adesioni” per la presidenza del comitato organizzatore delle feste praticamente del secondo semestre 2023.  

Potranno partecipare per la presidenza singole persone o associazioni/comitati. Chiaramente chi avesse idee e proposte doc dovrà presentare la propria candidatura e un progetto con costi e la sostenibilità economica del progetto. Se la proposta viene da un comitato/associazione dev’essere presentato anche lo statuto.

Dopo la selezione (l’amministrazione comunale non specifica coloro che saranno dediti a vagliare le proposte che arriveranno) il Comune pubblicherà i risultati e le scelte adottate per i grandi eventi lancianesi.

Il termine ultimo per presentare la candidatura è il 28 marzo prossimo a mezzo posta elettronica certificata: comune.lanciano.chieti@legalmail.it

ALESSANDRO DI MATTEO

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 2266

Condividi l'Articolo