Lanciano vip. Attesi Lazza e Zalone. Cancellato concerto di Nino D'Angelo

Grandi eventi estivi a Lanciano... E' stato annullato il concerto di Nino D’Angelo fissato per venerdì 4 agosto. Una nota stampa di Best Eventi, che con Musica & Eventi ha organizzato la data, dice che è stato cancellato per sopraggiunti motivi organizzativi indipendenti dall’artista. I biglietti saranno rimborsabili al proprio circuito d’acquisto dal 7 al 21 agosto. Per ulteriori info è possibile contattare i seguenti recapiti: 085.9047726 - www.besteventi.it. Lo spettacolo dell’artista napoletano, "Il poeta che non sa parlare", viaggiava nell’ordine 1.500 biglietti staccati, non sufficienti per i promotori. Delusi i fan partenopei che in massa sono in vacanza sulla costa dei Trabocchi e altri al seguito del Napoli Calcio.

Ma l’estate musicale lancianese è ancora molta calda dal momento che  domani, giovedì, al Parco delle Rose, vedrà in scena lo show live di Lazza “Ouverture Summer 2023” che l’artista dei record porta in tour ad altissima intensità, dopo la conquista del secondo posto allo scorso Festival di Sanremo. Gettonatissima la sua produzione musicale e i tormentoni da Cenere a Panico. Pochi i biglietti rimasti prima di toccare quota 5 mila, capienza di Central Park stabilita dalla commissione del pubblico spettacolo. 

Lunedì 7 agosto, invece, si passa dalla musica a uno spettacolo tra divertimento, ironia e riflessione con lo show “Amore + Iva”, scritto da Checco Zalone con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino. Uno spettacolo totalmente inedito in cui musica, racconti, imitazioni e parodie saranno accompagnati dall’inconfondibile ironia di uno degli artisti più caleidoscopici e amati dal pubblico italiano. Lo spettacolo è praticamente sold out con 5 mila presenze. Come nel caso dei precedenti concerti di Biagio Antonacci e il duo Antonello Venditti - Francesco De Gregori, fan in arrivo da Abruzzo e regioni limitrofe.

Ma già da stasera parco Villa delle Rose si anima con uno show aggiuntivo, sempre promosso dalla Musica & Eventi di Maurizio Trevisan, con il TeenageDream party, con i duetti di Camp Rock e le coreografie di High School Musical. Una vera e propria festa per giovani e non solo, organizzata nell’ambito del Costa Dei Trabocchi Fest, con la presenza di Brenda Asnicar, attrice e cantante argentina, nota per il ruolo di Antonella Lamas Bernardi, l'antagonista della telenovela argentina Il mondo di Patty. In questa prima tappa di stasera ugole pronte a cantare tutte le canzoni della nostra adolescenza e i duetti più famosi di Disney Channel. Lanciano estate prosegue poi con altre proposte dal Comune. 02 ago. 2023

W.B.

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 3231

Condividi l'Articolo