Spintona poliziotti durante controllo e poi tenta fuga: un arresto a Lanciano

Polizia impegnata in un controllo antidroga nel quartiere Santa Rita a Lanciano (Ch) ma un uomo si rifiuta prima di fornire le generalità e sottoporsi ai controlli, poi dà in escandescenza e reagisce spintonando gli agenti. Un ispettore cade a terra e si procura contusioni.

Dopo questa reazione A.G., 64 anni, dopo una gomitata, fugge via, cerca di allontanarsi a piedi, disfacendosi di un involucro, ma viene rincorso e riacciuffato. Viene recuperato hashish per circa sei grammi. Per lui scatta l’arresto per resistenza a pubblico ufficiale.

Ne consegue anche un controllo a casa, dove di droga ne saltano fuori 80 grammi, poi ecco un bilancino di precisione e numerose bustine per confezionare la sostanza, e così parte pure la denuncia per possesso di stupefacenti ai fini dello spaccio.

L’altra sera l’operazione è scattata non distante da un bar proprio perché si sospettava un’attività di spaccio da parte di pusher. Il giudice Maria Rosaria Boncompagni ha convalidato l’arresto e scarcerato l’uomo perché incensurato. 28 feb. 2024

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 4941

Condividi l'Articolo