Scontro tra auto e tir ad Archi: ferito gravemente un giovane. Fondovalle Sangro chiusa
GUARDA LE FOTO

Scontro tra una Polo Volkswagene un tir sulla Fondavalle Sangro. E un ragazzo è in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.

L'incidente è avvenuto poco prima dell’uscita di Piane di Archi (Ch), all'altezza del chilometro 64.200. Sul posto i sanitari del 118, vigili del fuoco di Casoli (Ch), i carabinieri della compagnia di Atessa, coordinati dal capitano Alfonso Venturi, e squadre dell’Anas.

Lo schianto è avvenuto intorno alle 15.30. Ad avere la peggio il conducente della vettura, N.N., 22 anni, orginario del Marocco e residente ad Archi. E' ricoverato in ospedale a Chieti, dove è stato portato con l'elicottero, per un politrauma.

Da una prima ricostruzione, da confermare, risuta che l'automobilista, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed ha invaso la corsia opposta scontrandosi con un autoarticolato Scania. A seguito del violento impatto, il tir ha divelto il guardrail ed è uscito fuori strada, fermandosi a poca distanza dai paralleli binari ferroviari della società di trasporto Tua.

Illeso il camionista, D.D.R. 47 anni, di Casacanditella (Ch).

A causa dell'impatto la statale è stata chiusa all’altezza del chilometro 64,200, in entrambe le direzioni. 30 gen. 2023

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 11244

Condividi l'Articolo