Mozzagrogna. Incidente tra due auto: muore pensionato del posto

Incidente mortale, questa mattina, poco dopo le 7, sulla strada provinciale 94, in contrada Rosciavizza nel comune di Mozzagrogna (Ch). 

C'è stato un frontale tra due macchine che sono andate distrutte. Lo schianto, in curva, è stato terribile. Uno dei mezzi, nell'impatto, è stato scaraventato nella cunetta. L'urto tra un pickup Tata condotto da Giuseppe Lanci, di 73 anni del posto, che ha avuto un malore e che risaliva verso casa, e una C3 Picasso guidata da G.P., 48 enne, anch'egli del luogo. 

Ad avere la peggio l'anziano, che ha invaso l'altra corsia e che è deceduto durante il trasporto a Pescara, con l'elicottero del 118. A nulla è valso il massaggio cardiaco che gli è stato effettuato dai soccorritori e rianimatori. L'altro, invece, è ricoverato in ospedale a Lanciano, dove è stato portato in ambulanza dagli operatori sanitari. 

Sul posto i carabinieri della compagnia di Ortona, con il Nucleo radiomobile e di Fossacesia.

La vittima è il suocero del noto urologo Luigi Schips, docente e primario a Vasto (Ch). I funerali si terranno domani, 24 agosto, alle 16.30, nella chiesa parrocchiale di Mozzagrogna. 23 ago. 2021

@RIPRODUZIONE VIETATA

LEGGI QUI

totale visualizzazioni: 12777

Condividi l'Articolo