Riparazione urgente a Casoli: 18 comuni Sasi da questo pomeriggio senz'acqua
Per eseguire un intervento urgente di riparazione della condotta idrica principale in località Cavassutti del comune di Casoli, dalle 16 di oggi, 22 settembre, fino alle prime ore mattutine di domani, verrà sospesa la normale fornitura dell'acqua in 18 comuni dell'area frentana, della Val di Sangro e del Vastese.
Lo comunica la società del servizio idrico integrato Sasi, con sede a Lanciano (Ch).
 
Rubinetti a secco ad Altino, Archi, nella zona di Piane d’Archi; Atessa per gli utenti di Montemarcone, San Luca, Piazzano, Via Degli Orti, Saletti, Colle Comune, Piana Vacante, Piana Matteo, Collepietre, zona industriale, Acquaviva, Piana La Fara; Casalbordino, Casoli, a Colle Marco; Cupello, Furci, Gissi, Monteodorisio; Paglieta nelle contrade Sinaglia, Marraone e Saletti; Perano, Pollutri, San Buono, San Salvo, Scerni, Torino di Sangro per gli utenti del capoluogo, di Campo Grande, Collelongo, Quaglialatte e Cavone. Senz'acqua anche Vasto e Villalfonsina. 
 
Al fine di garantire l’approvvigionamento per eventuali forniture di soccorso (ospedali e vigili del fuoco ecc.) la società comunica che il punto di prelievo è a San Salvo, in via Vasco de Gama. 
"Il servizio - si fa presente in una nota - verrà ripristinato nel più breve tempo possibile". 22 set. 2022
 
@RIPRODUZIONE VIETATA
Carta in Risme A4 al prezzo più basso online

Ann. Carta per fotocopie al prezzo più basso

Apri
totale visualizzazioni: 991

Condividi l'Articolo