Calcio Prima categoria. Athletic Lanciano corsara a Sambuceto

VIANOVA SAMBUCETO 1 ATHLETIC LANCIANO 3

Anticipo nella mattinata per l'Athletic Lanciano, impegnata nella prima giornata del campionato di Prima Categoria Abruzzo contro il Vianova Sambuceto.

La formazione di mister Amenta, che è scesa in campo sul terreno di gioco della Cittadella dello Sport di Sambuceto (Ch) ha ottenuto i primi 3 punti di questo campionato battendo con un perentorio 3 – 1 la formazione di casa.

Cambio di modulo per i rossoneri che si sono presentati in campo con il classico 4 4 2, e soprattutto con il duo di attacco Ceroli – KossiaKov che non ha tradito sicuramente le attese. Dopo una prima grande occasione sfumata, è stato Ceroli a mettere a segno la prima rete per il meritato vantaggio rossonero.

Il 2 - 0 è stato ad opera di Kossiakov, un gran tiro da fuori area come raramente si vede in questi campionati. Nella ripresa è arrivata la terza marcatura ad opera di Buba su assist di Kossiakov che metteva a centro area smarcando il neo arrivato in casa rossonera. Per il Sambuceto ha accorciato le distanze Colasante. L'Athletic dopo una fase di sbandamento, forse dovuta anche al punteggio maturato, ha ripreso le redini del gioco andando vicino alla 4 marcatura che purtroppo non è arrivata.

URANIO UCCI

© RIPRODUZIONE RISERVATA

totale visualizzazioni: 1308

Condividi l'Articolo