Operazione antidroga a Palermo con coinvolgimento boss rinchiuso a Lanciano: puntualizzazioni

Riceviamo e pubblichiamo.

"Il sottoscritto avvocato Ornella Travia del foro di Palermo, per conto del proprio assistito Marino Leonardo in atto detenuto presso la casa circondariale di Lanciano, vi rappresenta quanto segue:
Il predetto assistito avendo letto il contenuto pubblicato nel vostro sito: AL TV Abruzzolive.tv; recante il titolo “cocaina e crack da Lanciano a Palermo su ordine di boss Mafioso” rappresenta che i contenuti dell’articolo non corrispondo a quanto contestato nell’ambito dell’ordinanza eseguita dal Gup presso il Tribunale di Palermo che si riferisce a condotte, ancora in via di accertamento, aventi ad oggetto indagini avvenute nel 2019, e non a condotta riguardanti la detenzione in carcere del nostro assistito, trasferito alla struttura di Lanciano da meno di un anno.
Pertanto del tutto diffamatorio appare il contenuto del sopra indicato articolo quando afferma che “la direttrice principale dello smercio partiva da Lanciano. E il crack piazzato con la copertura della mafia. Dal supercarcere di Lanciano venivano inviati ordini da parte di un boss di una famiglia di peso”...ed altro.
Per questi motivi il predetto Marino Leonardo chiede l'immediata rettifica o rimozione dell'articolo sopra indicato, rappresentano che in mancanza di un pronto riscontro verranno adite le vie legali in sede civile e penale per tutti i danni derivati e derivandi".

Distinti saluti
Avvocato Ornella Travia

25 gen. 2024

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 941

Condividi l'Articolo