Incidente tra auto a Lanciano in località Sant'Onofrio: tre i feriti
GUARDA LE FOTO

Scontro tra due auto tra le località Sant'Onofrio e Brecciaio, a Lanciano (Ch), sulla provinciale per Atessa (Ch), poco prima dell'imbocco del ponte sul fiume Sangro e nei pressi dell'incrocio per Casoli (Ch).

Lo schianto, fronto-laterale, è stato, intorno alle 12, tra una Fiat Panda, che saliva verso Lanciano, e una Fiat Punto. Su quest'ultima vettura viaggiavano una mamma, D.S.C., di 62 anni, che risiede a Fallo (Ch), e il figlio, R.D., di 20 anni, che guidava. Procedevano in direzione Val di Sangro e nell'impatto la loro macchina è stata scaraventata nella scarpata erbosa.

Sull'altro mezzo c'era solo il conducente, N.L., 31 anni, di Fossacesia (Ch).

Tutti e tre sono rimasti feriti. Sul posto l'elicottero del 118, su cui, dopo le prime cure e gli interventi di soccorso immediati da parte dei sanitari, è stata caricata la donna. Per gli altri due traumi lievi: sono stati trasportati in ambulanza al Pronto soccorso dell'ospedale di Lanciano. 

Dei rilievi di legge si occupa la polizia municipale di Lanciano (Ch), chiamata a ricostruire la dinamica dell'incidente e le cause che l'hanno scatenato. 12 feb. 2024

@RIPRODUZIONE VIETATA

Foto ANDREA FRANCO COLACIOPPO. Ha collaborato GAETANO D'ALESSANDRO

totale visualizzazioni: 16287

Condividi l'Articolo