GUARDA LE FOTO

Incendio, nel primo pomeriggio di oggi all'interno del negozzio di abbigliamento e accessori "Les Amis" situato sotto i Portici comunali a Lanciano (Ch).

Dalla rivendita, intorno alle 14.30, all'improvviso, è iniziato ad uscire del fumo nero e nauseabondo. Ed è scattato l'allarme. Aperto l'esercizio commerciale, il primo intervento è consistito nel gettare dentro, per limitare i danni, secchi d'acqua, prelevata da un vicino bar. Poi sono arrivati carabinieri e vigili del fuoco, che, prima di tutto, dopo aver indossato le maschere antigas, hanno fatto transennare l'area. Anche per allontanare i numerosi curiosi accorsi. Quindi hanno iniziato l'intervento di spegnimento e messa in sicurezza dei locali. 

Dall'interno è continuato ad uscire fumo. "Probabilmente - spiegano le due titolari ad Abruzzolive.tv - a causare l'incendio è stato un corto circuito, partito dalla cassa. Noi abbiamo lavorato regolarmente fino alle 13 ed era tutto a posto. Non sappiamo quali sono i danni. Fortuna che siamo stati allertati per tempo".

Sul posto anche la polizia municipale.

03 feb. 2024

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 8504

Condividi l'Articolo