Pugilato ed emozioni al palasport Fiamme Oro di Roma, dove si è svolto il Tournament 4 Elements, evento di gym boxe riconosciuto dalla Federazione Pugilistica Italiana (Fpi).
Tra gli atleti in gara, Martina D'Ovidio, 17 anni, giovane promessa del pugilato, che ha conquistato la medaglia d'oro e il titolo di campionessa nazionale dell'elemento Terra.
Nata a Lanciano (Ch), D'Ovidio è un’allieva del maestro Andrea Garofalo e fa parte del gruppo "Anima Top Team" della palestra Pugilistica D’Abruzzo, con sede a Pescara. Con determinazione e tecnica, la giovane atleta ha affrontato la competizione con uno spirito combattivo che le ha permesso di imporsi e ottenere un importante riconoscimento.
Dopo la vittoria, Martina ha commentato con grande determinazione: "Non è ancora detta l'ultima... testa al 30 marzo e alla seguente e ultima tappa del 27 aprile".
Il Tournament 4 Elements ha visto la partecipazione di numerosi atleti provenienti da tutta Italia, ognuno in lotta per conquistare il titolo legato ai quattro elementi: campioni dell'Aria, del Fuoco, dell'Acqua e della Terra si contendono l'ambita cintura. L’evento si è confermato un palcoscenico d’eccezione per la gym boxe, disciplina che continua a guadagnare attenzione e praticanti nel panorama sportivo nazionale. 26 feb. 2025
@RIPRODUZIONE VIETATA