Padel. Luna Di Battista  nel manifesto ufficiale Fip under 18
GUARDA LE FOTO

Una giovane lancianese, promessa del padel italiano e mondiale, è stata immortalata sul manifesto principale dei campionati Fip Promises che si terrano dal 2 al 6 luglio a Valladolid in Spagna. Stiamo parlando di Luna Di Battista, attuale numero 3 mondiale, (vedi foto), che nel ranking under 18 delle giovani promesse ha 2025 punti. In testa alla classifica troviamo, Camilla Livioni, compagna di doppio di Luna.

La partite si giocheranno nella strutture dalla Feracion Padel Castilla y Leon che è anche l'organizzatrice della manifestazione, e prevede una partecipazione di 32 coppie tra le migliori al mondo che si daranno battaglia per vincere il titolo finale.

Ricordiamo che la giovane coppia è redeuce dal trionfo ottenuto la scorsa settimana nel torneo under 18, del Fip Promises Italy Bnl, organizzato dalla Federazione internazionale Padel che si è disputato a Roma, sui campi del foro italico.

Il duo è riuscito a sconfiggere le favorite, Matilde Scotti e Vittoria Giraldi, in particolare dopo una prima parte che le vedeva sotto per 4-2, sono riuscite a rimontare ed a capovolgere a loro vantaggio le sorti del match concludendo l'incontro con il punteggio di 6-4, 6-2. 23 giu 2025

URANIO UCCI

© RIPRODUZIONE RISERVATA

totale visualizzazioni: 556

Condividi l'Articolo