Lanciano. Incidente fra tre auto sulla Variante 84 Frentana
GUARDA LE FOTO

Violento frontale tra tre auto, oggi pomeriggio, qualche minuto dopo le 18, a Lanciano (Ch), sulla Variante 84 Frentana, all'altezza dell'incrocio con via Via del Mare. 

L'incidente tra  una Volkswagen Eco up, una Fiat Panda e una Hyundai i10. La prima da San Vito procedeva in direzione di località Marcianese; la Fiat Panda, di colore giallo, che sopraggiungeva dalla direzione opposta, ha girato verso il centro città schiantandosi contro la Eco e, nell'urto, è stata scaraventata all'indietro di una decina di metri. La terza ha impattato contro la Panda. 

Sul posto i soccorritori del 118, con l'ambulanza, e la polizia stradale, per i rilievi e per regolamentare il traffico, che prima si è bloccato, poi ha ricominciato a scorrere molto lentamente. 

In ospedale, per traumi, è finito il conducente della Volkswagen, Dario D.C., dell'80 di Rocca San Giovanni (Ch). Con lui viaggiavano la moglie e un bimbo di venti mesi che fortunatamente era stato ben assicurato al seggiolino posteriore dalla mamma. Probabilmente il piccolo verrà portato al Pronto soccorso per controlli.

Alla guida della Fiat Panda Angelo G. del '42, di Lanciano che ha accusato problemi al torace. Sulla Hyundai  c'era Maria P., del '73 di Lanciano, rimasta illesa.

Alessandro Di Matteo

@RIPRODUZIONE VIETATA

Foto Andrea Franco Colacioppo e Alessandro Di Matteo

totale visualizzazioni: 12726

Condividi l'Articolo