Va ad avvisare il fratello della morte di un altro fratello, ma lo trova in casa senza vita

Ha seppellito due fratelli nel giro di poche ore. E la scoperta del secondo decesso è stata casuale ed agghiacciante. E' successo nei giorni scorsi a Pescara.  

Una donna, dopo la morte di un fratello, ha deciso di avvisare l’altro fratello che aveva, per comunicargli il lutto familiare. Il 57enne, però, nonostante le ripetute telefonate, non ha mai risposto. La donna, a quel punto, allarmata dall'insolito atteggiamento, ha deciso di andarlo a cercare a casa, in via Aldo Moro. Però nessuno le ha aperto. A questo punto ha allertato i carabinieri. Le forze dell’ordine sono subito arrivate sul posto, assieme ai sanitari del 118 con l'ambulanza.

Ci sono stati altri tentativi, tutti inutili, di contattare l'uomo. Non avendo riscontri positivi, però, i militari hanno deciso di buttare giù la porta. E lo hanno fatto i vigili del fuoco. Entrati nell’appartamento, c'era un gran fetore. Hanno trovato il cadavere dell'uomo in avanzato stato di decomposizione. La morte era sopraggiunta da diversi giorni, da una settimana, per cause naturali. 07 mar. 2024

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 9076

Condividi l'Articolo