Incendio di auto a Civitella Messer Raimondo. Fuoco devasta rimessa
GUARDA LE FOTO

Automobili a fuoco per un corto circuito, garage distrutto e macchine carbonizzate. Anche quelle esterne che erano in un sottotetto sono rimaste fortemente danneggiate. E' sucesso a Civitella Messer Raimondo (Ch). 

Il rogo è partito attorno all’una della scorsa notte con fiamme sprigionate da una batteria di una Seat Arona. In poco tempo l’intera rimessa è stata avvolta dalle fiamme con pesanti danni anche all'infrastruttura muraria, tra cui pignatte e travi.

Nel sottotetto esterno erano invece custodite una Volvo e una Mitsubishi, parimenti danneggiate. Danni anche ad una moto, una Vespa, e ad altri attrezzi custodi sia dentro lo stabile che fuori.

A dare l’allarme è stato il proprietario N.D.G. che, nel cuore della notte, ha sentito una sequela di scoppi dopo che il distruttivo rogo è divampato. I danni sono ingenti. I vigili del fuoco del distaccamento di Casoli sono rimasti impegnati fino all’alba, intorno alle 5, per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza la zona interessata. Nell’intervento hanno coadiuvato anche i colleghi di Lanciano (Ch). 20 gen. 2023

WALTER BERGHELLA   

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 3473

Condividi l'Articolo