Calcio. Athletic Lanciano avanti in Coppa Abruzzo

Un primo piccolo ma importane passo per l'Athletic Lanciano che conquista il passaggio al 2° turno della Coppa Abruzzo.

Nella doppia sfida che ha visto i frentani opposti al Vacri, i rossoneri hanno ottenuto due vittorie. Prima si sono imposti, sul campo del Di Meco, per 3-0, con le reti di Barone, Sferrella e Gaeta, mentre nella gara di ritorno Chiarini ha messo a segno il gol partita. Un segnale notevole per la compagine lancianese che si appresta a disputare il campionato di Prima Categoria, girone B.

Buona la mole di gioco dimostrata in campo, anche se le numerose azioni non hanno ottenuto la meritata finalizzazione, diversi gli errori sottoporta ma nulla che non si possa correggere con un po' di lavoro. Ottimi segnali sono arrivati dagli under, che dimostrano come la dirigenza abbia operato in maniera saggia sul mercato. L'infermeria lamenta qualche infortunato di troppo, che si spera recuperare per la gara d'esordio in campionato.

Vedremo se le positive impressioni che abbiamo avuto troveranno conferma durante i prossimi mesi. Queste le gare in programma per domenica 25 settembre, fischio d'inizio ore 15.30. Athletic Lanciano-Fossacesia 90, Di Santo Dioniso-Roccaspinalveti, Dinamo-Draghi San Luca, Erano calcio-Real Casale, Sverni-Casalanguida, Castel Frenano-Rapino calcio, riposa la Farnesina calcio. 19 set 2022

URANIO UCCI

© RIPRODUZIONE RISERVATA

totale visualizzazioni: 1073

Condividi l'Articolo