Ritrovata la donna scomparsa da Chieti due giorni fa

Sospese le ricerche di Barbara Gagliardi, la 47enne di Chieti, di cui non si avevano più notizie dal 27 maggio. Sono state interrotte in quanto la donna si è recata spontaneamente, nel tardo pomeriggio, al comando dei carabinieri di Chieti. 

La notizia è stata data anche da Federica Sciarelli, conduttrice di "Chi l’ha visto?" ed è stata inoltre pubblicata sui canali social di Penelope Abruzzo, l’associazione delle famiglie e degli amici delle persone scomparse, nonché della sua presidente Alessia Natali. 

La donna era scomparsa dal capoluogo teatino lo scorso 27 maggio. Era uscita dalla sua abitazione in mattinata e da allora su di lei era calato il mistero. L’auto era stata ritrovata a Roccamorice, in provincia di Pescara. Scandagliati, nella zona, boschi e precipizi, dove erano stati sguinzagliati operatori della Protezione civile, vigli del fuoco con l'elicottero e le forze dell'ordine e il Soccorso Alpino e Speleologico d'Abruzzo. Tutti coordinati dalla Prefettura di Pescara.  29 mag. 2024

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 891

Condividi l'Articolo